American Assassin
American Assassin

Jeffrey Nachmanoff dirige ‘American Assassin’ al posto di Ed Zwick


Anche se Ed Zwick era sstato confermato lo scorso giugno, The Hollywood Reporter ha ora riportato che Jeffrey Nachmanoff dirigerà l'adattamento cinematografico del romanzo di Vince Flynn – 'American Assassin'. Impostato per la CBS, il progetto è ufficialmente descritto come segue: 'Assassin americano' racconta la storia del leggendario agente della CIA Mitch Rapp. Molto prima […]

Anche se Ed Zwick era sstato confermato lo scorso giugno, The Hollywood Reporter ha ora riportato che Jeffrey Nachmanoff dirigerà l'adattamento cinematografico del romanzo di Vince Flynn – 'American Assassin'.

Impostato per la CBS, il progetto è ufficialmente descritto come segue:

'Assassin americano' racconta la storia del leggendario agente della CIA Mitch Rapp. Molto prima che inizio' ad andare a caccia di terroristi, Rapp era uno studioso e atleta. Poi, Rapp è stato reclutato in uno speciale programma delle operazioni segrete. Al termine della formazione per insegnare alcune abilità necessarie per catturare i nostri nemici più pericolosi a livello nazionale ed internazionale, Rapp è un uomo rinato, ma con una missione di vendetta…

Ed Zwick ha adattato la sceneggiatura insieme a Marshall Herskovitz (L'ultimo samurai), ma recentemente ha abbandonato il progetto per dirigere il prossimo The Great Wall.

Lorenzo di Bonaventura (Transformers, RED) e Nick Wechsler sono i produttori del film.

Al momento, non abbiamo alcuna data per quanto concerne l'inizio della produzione di American Assassin, la cui uscita nelle sale è attesa nel 2014.

American Assassin
Impostazioni privacy