Mike Tyson Una notte da leoni
Mike Tyson Una notte da leoni

Mike Tyson conferma il ritorno per Una notte da leoni 3


Ancora in programma per entrare in produzione questa estate per un rilascio previsto per il 24 maggio 2013, per Una notte da leoni 3 è ora confermata la presenza di Mike Tyson. Lo stesso pugile di pesi massimi ha fatto trapelare la notizia nel corso di un’intervista che è stata segnalata sul portale USA The […]

Ancora in programma per entrare in produzione questa estate per un rilascio previsto per il 24 maggio 2013, per Una notte da leoni 3 è ora confermata la presenza di Mike Tyson. Lo stesso pugile di pesi massimi ha fatto trapelare la notizia nel corso di un’intervista che è stata segnalata sul portale USA The Blog Boxing questa mattina.

Già confermati Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis per riprendere i loro ruoli di Phil, Stu e Alan, per Una notte da leoni 3 non è stato ancora rivelato uno script per cui non abbiamo alcun dettaglio della trama. Tuttavia, il regista del franchise, Todd Phillips, ha indicato nel corso di un’intervista lo scorso anno che era sua intenzione porre fine alla serie con questo terzo film.

Todd Phillips, durante la conferenza stampa del secondo film, ci aveva detto:

“Ovviamente abbiamo sempre immaginato Una notte da leoni come una trilogia. Il terzo sarebbe una fine … ma questo non l’ho mai discusso con gli attori ancora.”

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti ma, secondo voi, su cosa potrà essere incentrata la nuova storia?

Una notte da leoni 3
Impostazioni privacy