The Hobbit: ecco il sesto Production Video


Peter Jackson ha appena pubblicato (tramite la pagina Facebook del film), un nuovo Production video (il sesto) dal set di The Hobbit: An Unexpected Journey. Un filmato di poco più di 12 minuti ricco di scene dal dietro le quinte del film. "The Hobbit" segue il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, che viene trascinato in […]

Peter Jackson ha appena pubblicato (tramite la pagina Facebook del film), un nuovo Production video (il sesto) dal set di The Hobbit: An Unexpected Journey. Un filmato di poco più di 12 minuti ricco di scene dal dietro le quinte del film.

"The Hobbit" segue il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, che viene trascinato in una missione epica per reclamare il regno perduto dei Nani di Erebor, che è stato molto tempo fa conquistato dal drago Smaug. Avvicinato di punto in bianco dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova a entrare in una compagnia di tredici nani guidati dal leggendario guerriero, Thorin Oakensheild. Il loro viaggio li porterà nella foresta, attraverso terre insidiose brulicanti di Goblin e Orchi, mutaforma e stregoni.

The Hobbit: An Unexpected Journey arriverà nelle sale statunitensi nelle versioni 3D, 2D e IMAX il 14 dicembre e sarà seguito da The Hobbit: There and Back Again il 13 dicembre 2013.

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy