SerieA: 15a Quindicesima giornata sui canali Mediaset Premium Calcio, 05-06 Dicembre 2009
Riepilogo dell’ ultima giornata di campionato: Il 14° turno segna l’allungo dell’Inter sulla Juventus, ora terza in classifica, scavalcata dal Milan. Un rigore di Milito e la doppietta di Huntelaar a tempo scaduto regalano alle milanesi la gioia dei tre punti; Nenè e Matri affossano la Juventus a – 8 dalla capolista alla vigilia dello […]
di Redazione / 30.11.2009
Riepilogo dell’ ultima giornata di campionato: Il 14° turno segna l’allungo dell’Inter sulla Juventus, ora terza in classifica, scavalcata dal Milan. Un rigore di Milito e la doppietta di Huntelaar a tempo scaduto regalano alle milanesi la gioia dei tre punti; Nenè e Matri affossano la Juventus a – 8 dalla capolista alla vigilia dello scontro diretto. Da segnalare il successo del Genoa nel derby con la Samp e il ko del Palermo a Verona. In coda alla classifica tutto invariato dopo le sconfitte di Siena, Catania, Livorno e Atalanta.
Vediamo ora la programmazione e i dettagli di tutte le sfide che Mediaset Premium trasmette nella 15a Quindicesima giornata di andata del campionato 2009/2010, tutte trasmesse nel formato panoramico 16:9, e con anticipi e posticipi in alta definizione sul canale Premium Camcio HD.
La squadra di Mediaset Premium iniziera i collegamenti gia a partire dalle ore 14:00 sul canale Premium Calcio con ‘Serie A Live‘, il programma del digitale terrestre Mediaset che ci accompagnerà fino alle ore 20.00. Condotto dal giornalista Davide De Zan vengono presentati i temi piu importanti degli incontri in programma nel pomeriggio, affiancato da giornalisti, allenatori e protagonisti del calcio giocato. Dopo il fischio finale dei primi 45 minuti di gioco e al termine della partita verranno proposti tutti i goal e le sintesi dei match disputati. In seguito,Davide De Zan si collegherà in diretta con gli spogliatoi di tutti i campi di calcio per i commenti a caldo dei protagonisti nel dopo gara. Le interviste si alterneranno alla moviola, agli approfondimenti e al dibattito in studio.
-Alle ore 20.00 il testimone passa a Massimo Callegari, con il seguito di ‘Serie A Live‘ per parlare dell’ anticipo del sabato sera e del posticipo serale della domenica; quest’anno trasmessi anche in HD.
Ma vediamo nel dettaglio le partite trasmesse sui canali Mediaset Premium: Premium Calcio e Premium Calcio 1,2,3,4,5,6 che saranno tutte trasmesse nel formato panoramico 16:9:
-Sabato 05 Dicembre 2009 ore 18:00 su Premium Calcio:

Le due protagoniste dell’anticipo pomeridiano giungono alla sfida di San Siro con stati d’animo diametralmente opposti. I rossoneri acciuffano in extremis i tre punti in quel di Catania e agguantano la seconda piazza, scavalcando la Juventus; i blucerchiati capitolano nel derby della Lanterna e vengono raggiunti in graduatoria dal Parma. In caso di vittoria il Milan si porterebbe a soli 4 punti dall’Inter, tifando Juventus nella partita della sera.
-Sabato 05 Dicembre 2009 ore 20:45 su Premium Calcio:

Il derby d’Italia accende la 15esima giornata. Inaspettatamente la Juventus capitola a Cagliari e i punti di distacco dall’Inter diventano otto. Ferrara non fa drammi anche se affrontare la capolista, a Torino, con cinque punti di svantaggio sarebbe stata tutt’altra cosa. Saranno quindi i padroni di casa a dover fare la partita con l’Inter che potrà permettersi di giocare con tutta tranquillità. Intanto Mourinho, all’indomani del successo sulla Fiorentina, suona la carica:”A Torino per vincere”.
-Domenica 22 Novembre 2009 ore 15:00 su Premium Calcio e Premium Calcio 1,2,3,4,5,6:

Ti permette di seguire in diretta le immagini alternate di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre, comprese quelle disputate sui campi La7 Cartapiù. Non solo, al termine di ogni partita, verranno messi in onda i gol di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre e le interviste dei protagonisti direttamente dagli stadi

I partenopei si accontentano di un pari a Parma mentre i galletti superano in rimonta il sempre più derelitto Siena di Malesani. Le due protagoniste della gara del San Paolo distano un solo punto in classifica. Un successo dell’una o dell’altra la lancerebbe a ridosso della zona Champions.

Sfida interessantissima quella di Marassi. Qui è il sorprendente Parma a precedere il Genoa di una lunghezza e anche in questo caso un risultato positivo di una delle due contendenti la confermerebbe come assoluta protagonista di questa prima parte di campionato.
-Domenica 06 Dicembre 2009 ore 20:45 su Premium Calcio e HD:

Un altro derby, quello capitolino, chiude la giornata di campionato. La Roma sta lentamente risalendo la china dopo un avvio disastroso; al contrario la Lazio continua nella sua serie negativa. In casa biancoceleste i tre punti mancano dal 30 agosto e la situazione si fa sempre più preoccupante. La quint’ultima piazza spaventa i biancocelesti in vista della partita più sentita della stagione. Che proprio contro la Roma Rocchi e compagni riescano a sbloccarsi? Fanno gli scongiuri i giallorossi in cerca dei tre punti per il proprio pubblico e per continuare la striscia positiva.
Ricordo che le partite saranno visibili a tutti i clienti abbonati con i seguenti pacchetti disponibili:
Per chi non si fosse ancora abbonato o comunque dispone già di una tessera Mediaset Premium (con almeno attivo un Pass Gallery) può acquistare ogni singolo evento al costo di 8 Euro, che verranno scalati direttamente dal credito residuo della tessera al momento di selezione dell’evento.
di: DigitalizzandoTv Magazine
Citare DigitalizzandoTv Magazine nel caso si riporti la news in altri siti o blog.