Piovono polpette
Piovono polpette

RoboCop e Piovono Polpette 2, Sony rivela le date d’uscita USA


Sony Pictures ha stabilito le nuove date di uscita per due grandi film in arrivo negli Stati Uniti e, successivamente, in Italia. Il riavvio del film RoboCop diretto da Jose Padilha arriverà il 9 agosto 2013, mentre il sequel animato del successo ‘Piovono Polpette‘, Cloudy 2: Revenge of the Leftovers, segue il 20 dicembre dello […]

Sony Pictures ha stabilito le nuove date di uscita per due grandi film in arrivo negli Stati Uniti e, successivamente, in Italia.

Il riavvio del film RoboCop diretto da Jose Padilha arriverà il 9 agosto 2013, mentre il sequel animato del successo ‘Piovono Polpette‘, Cloudy 2: Revenge of the Leftovers, segue il 20 dicembre dello stesso anno.

Seguendo il piano di cui sopra, RoboCop arriverà nelle sale statunitensi solo una settimana dopo il nuovo film dei Puffi (Puffi 2) dello studio e il seguito di Piovono Polpette una settimana dopo che la Warner Bros. avrà rilasciato The Hobbit: There and Back Again.

Sarà interessante vedere come si completerà il Box Office in questi week end. Voi che dite? Quale film attendete di piu’?

Impostazioni privacy