Blood Ties, annunciato il cast completo del film


James Caan, Marion Cotillard, Billy Crudup, Mila Kunis, Clive Owen e Zoe Saldana si sono uniti al cast del thriller poliziesco Blood Ties di Guillame Canet. Basato sul romanzo "Les liens du sang" di Bruno e Michel Papet, la storia è ambientata nel 1970 e segue due fratelli sui lati opposti della legge. Crudup interpreterà […]

James Caan, Marion Cotillard, Billy Crudup, Mila Kunis, Clive Owen e Zoe Saldana si sono uniti al cast del thriller poliziesco Blood Ties di Guillame Canet.

Basato sul romanzo "Les liens du sang" di Bruno e Michel Papet, la storia è ambientata nel 1970 e segue due fratelli sui lati opposti della legge. Crudup interpreterà il giovane, un poliziotto (di nome Francois nel romanzo), con Owen che sarà il più vecchio, un detenuto appena rilasciato sulla parola (nel romanzo chiamato Gabriel). Anche se sta lottando per stare lontano dalla sua vita precedente, il fratello maggiore è costretto a tornare alla malavita per aiutare suo fratello. A peggiorare le cose, il fratello più giovane è ancora innamorato della moglie di un criminale.

Il film è stato già adattato per lo schermo in francese e rilasciato in lingua inglese come Rivals nel 2008. Canet (che è il marito di Cotillard) ha recitato in quel film nel ruolo di Francois. In questa versione, Blood Ties, lo ritroviamo dietro la macchina da presa, oltre ad aver steso la sceneggiatura accanto a James Grey.

Eventualid ate di inizio produzione e probabile uscita nelle sale per Blood Ties al momento non sono note.

Impostazioni privacy