Panariello non esiste
Panariello non esiste

Panariello non esiste, ultima puntata con Raffaella Carra’, Renato Zero, Laura Pausini, Biagio Antonacci


Domani, lunedi 26 marzo 2012, ultimo appuntamento con “Panariello non esiste“, il one-man-show di successo con Giorgio Panariello in diretta su Canale 5. In occasione dell’ultimo appuntamento con il suo show, saranno ospiti molti artisti italiani: star televisiva Raffaella Carrà, l’amico e cantante Renato Zero, la cantante Laura Pausini e il cantante Biagio Antonacci che […]

Domani, lunedi 26 marzo 2012, ultimo appuntamento con “Panariello non esiste“, il one-man-show di successo con Giorgio Panariello in diretta su Canale 5.

In occasione dell’ultimo appuntamento con il suo show, saranno ospiti molti artisti italiani: star televisiva Raffaella Carrà, l’amico e cantante Renato Zero, la cantante Laura Pausini e il cantante Biagio Antonacci che torna in televisione dopo oltre un anno.

Leit motiv dell’ultima puntata sarà il tema dell’essere e apparire che, come per le precedenti puntate, verrà approfondito attraverso una serie di sketch in cui parteciperanno gli ospiti. Shopping femminile, chirurgia estetica, il vip watching, il mondo dei privé, delle discoteche e della costa smeralda sono solo alcune situazioni che vedremo domani sera in Panariello non esiste.

Non mancheranno al fianco di Giorgio Panariello i suoi compagni di viaggio – Nina Zilli, il trombettista jazz Fabrizio Bosso, Gaetano TriggianoLes Farfadais, l’orchestra diretta da Franco Micalizzi, il corpo di ballo guidato da Bill Goodson.

Impostazioni privacy