Il Trono di Spade
Il Trono di Spade

Il Trono di Spade: 6 clip dalla seconda stagione


HBO ha pubblicato sei clip dalla premiere della seconda stagione di “Il Trono di Spade“, che debutta questa domenica negli Stati Uniti. Intitolato “Il Nord ricorda”, il primo episodio è descritto come segue: Come Robb Stark e il suo esercito del Nord continua la guerra contro i Lannister, Tyrion arriva al Consiglio del Re per […]

HBO ha pubblicato sei clip dalla premiere della seconda stagione di “Il Trono di Spade“, che debutta questa domenica negli Stati Uniti.

Intitolato “Il Nord ricorda”, il primo episodio è descritto come segue:

Come Robb Stark e il suo esercito del Nord continua la guerra contro i Lannister, Tyrion arriva al Consiglio del Re per temperare gli eccessi del giovane re. Sull’isola di Dragonstone, Stannis Baratheon pianifica un complotto per rivendicare il trono di suo fratello defunto, alleandosi con Melisandre, una sacerdotessa strana di un dio straniero. Dall’altra parte del mare, Daenerys, i suoi tre giovani draghi devono attraversare il Waste Red alla ricerca di alleati, o di acqua. Nel Nord, Bran presiede il consunto Grande Inverno, mentre al di là, Jon Snow e i Guardiani della Notte devono trovare riparo con una volontà subdola.

Ecco le 6 clip:

Il Trono di Spade
Impostazioni privacy