

MTV EMA 2018 domenica 4 novembre in diretta su MTV (Sky e NOW TV)
Bastille, Little Mix, Nicki Minaj, Halsey, Rosalía, Panic! at the Disco, Bebe Rexha, Jason Derulo e David Guetta tra i performer.
di Redazione / 04.11.2018
Dal Bilbao Exhibition Centre, Hailee Steinfeld presenta gli MTV Europe Music Awards 2018 con le performance live dei piu' grandi nomi della musica internazionale: l'appuntamento è per domenica 4 novembre, dalle ore 21:00.
Dove vedere in diretta gli MTV EMA2018
La diretta tv è su MTV Italia, canale 130 di Sky, con lo show live dalle ore 21:10, dopo il red carpet visibile, sempre in diretta, dalle ore 20. Per chi non ha Sky, gli MTV EMA 2018 si possono vedere il live streaming su NOW TV (pacchetto Instrattenimento), con il red carpet dalle 20.00 e lo show dalle 21.00. Su MTVEMA.com si possono vedere in streaming backstage e interviste esclusive con le star della serata. Tramite l'app mobile ufficiale degli MTV EMA si puo' vedere l'evento a 360 gradi in realtà virtuale, con funzionalità in Realtà Aumentata e stickers che si possono anche condividere. Infine, è possibile commentare in diretta l'evento sui social tramite la MTV EMA Facebook page e Twitter (@MTVEMA, #MTVEMA, #MTVEMA2018) e su Instagram.
Presenter e Performer
Hailee Steinfeld presenta gli MTV EMA2018 e tante sono le performance da non perdere. Tra le esibizioni annunciate, quelle di Little Mix, Bebe Rexha, Jason Derulo, David Guetta, Nicki Minaj, Halsey, Rosalía, Panic! at the Disco, Alessia Cara, Marshmello, Bastille, Anne-Marie, Jack & Jack e Janet Jackson (che sarà premiata con il Global Icon Awards). Ad aprire la serata, la popstar Sofia Reyes con una performance live direttamente dal red carpet dello show prima di tornare durante lo show per consegnare un award. Altri presenter pronti annunciati per la consegna dei premi sono: la modella Jourdan Dunn, l'attore Terry Crews, Lindsay Lohan, Anitta, Debby Ryan, Ashlee Simpson e Evan Ross, oltre alle star di Netflix Michael Pena e Diego Luna.
Appuntamento quindi con gli MTV EMA 2018 in diretta dal Bilbao Exhibition Centre domenica 4 novembre alle 21.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.