Ken Jeong in Pain and Gain per Michael Bay


Ken Jeong è impostato per lavorare ancora una volta con il suo direttore di Transformers 3 Michael Bay per l'imminente Pain and Gain. Sarà Jeong a interpretare un personaggio con il nome di Johnny Wu. Il prossimo progetto di Paramount Pictures vedrà protagonisti, tra gli altri, anche: Mark Wahlberg, Dwayne Johnson, Anthony Mackie, Ed Harris, […]

Ken Jeong è impostato per lavorare ancora una volta con il suo direttore di Transformers 3 Michael Bay per l'imminente Pain and Gain. Sarà Jeong a interpretare un personaggio con il nome di Johnny Wu.

Il prossimo progetto di Paramount Pictures vedrà protagonisti, tra gli altri, anche: Mark Wahlberg, Dwayne Johnson, Anthony Mackie, Ed Harris, Bar Paly, Rob Corddry, Tony Shalhoub, Bar Paly e Rebel Wilson. Basato su una storia vera, il film segue un gruppo di culturisti che si è impegnato in una campagna di rapimenti, estorsioni e omicidi in Florida.

Ken Jeong è meglio conosciuto per il suo ruolo in entrambe le tranche di Una notte da leoni e come il signor Chang nella serie della NBC "Community", attualmente in onda con la terza stagione negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy