Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, parla Christopher Nolan


Una foto nuovo di Catwoman in Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è stata rilasciata. L'immagine presenta uno sguardo più da vicino a Anne Hathaway nel film, mentre indossa la sua famosa maschera e suoi sexy stivali a mezza coscia. E' raffigurata con uno sguardo mortale, mentre ha una pistola in mano. Catwoman è stata […]

Una foto nuovo di Catwoman in Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è stata rilasciata. L'immagine presenta uno sguardo più da vicino a Anne Hathaway nel film, mentre indossa la sua famosa maschera e suoi sexy stivali a mezza coscia. E' raffigurata con uno sguardo mortale, mentre ha una pistola in mano.

Catwoman è stata recentemente presentata sulla copertina del numero di aprile di Entertainment Weekly con Batman di Christian Bale. Durante una chiacchierata con la rivista, la Hathaway ha dichiarato di come lei ha subito una drastica trasformazione fisica per ritrarre Selina Kyle alias Catwoman.

"Ho dovuto trasformarmi fisicamente. Chris mi fece sedere all'inizio e disse: 'Joseph Gordon-Levitt ha fatto tutta la sua lotta personale in' Inception '. Si è allenato per due mesi."

Il regista Christopher Nolan ha aggiunto che nella sua visione Catwoman è una "sopravvissuta nel mondo della classe criminale. Lei ha un modo molto forte di proteggere se stessa e quelli per cui lei si preoccupa, che implica una oscurità di fondo."

Nell'intervista, Nolan ha anche parlato circa il suo approccio a dirigere il villain Bane, spiegando che il leader terrorista rappresenta "la formidabile forza fisica, combinata con il male assoluto di intenti".

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno ha appena ricevuto un rating PG-13 da MPAA per le sue "sequenze intense di violenza e di azione, alcune sensualità e per il linguaggio usato.".

Nel cast del film anche Marion Cotillard, Gary Oldman, Michael Caine e Morgan Freeman. Il tanto atteso film DC Comics sarà distribuito negli Stati Uniti il 20 luglio, mentre in Italia il 29 agosto.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy