Teen Wolf
Teen Wolf

Teen Wolf: nuovo nemico e possibile triangolo amoroso


Nuovi frammenti dalla seconda e prossima stagione di Teen Wolf sono stati condivisi in un promo fresco di ucita. Sembra che Scott e Allison stiano ancora insieme nonostante il di lei padre, Argent faccia qualsiasi cosa, anche minacciare il ragazzo con una pistola, per mantenere il lupo mannaro insito in lui, lontano da sua figlia. […]

Nuovi frammenti dalla seconda e prossima stagione di Teen Wolf sono stati condivisi in un promo fresco di ucita. Sembra che Scott e Allison stiano ancora insieme nonostante il di lei padre, Argent faccia qualsiasi cosa, anche minacciare il ragazzo con una pistola, per mantenere il lupo mannaro insito in lui, lontano da sua figlia.

Il nonno di Allison si unirà la famiglia e non giocherà sempre pulito in seguito alla perdita di sua figlia Kate. Argent dice alle figlie che nella loro famiglia sono addestrati per essere leader, e si vedrà quindi l’abilità della ragazza con l’arco.

Tra le altre scene chiave del promo vi sono la trasformazione di Jackson in un licantropo, una ragazza new entry nel mondo dei lupi (Gage Golightly) che ha una cotta per Scott, e un nuovo nemico che entrerà in una forma definita “abominevole”.

La seconda stagione di Teen Wolf sarà presentata in anteprima questa estate. Un nuovo teaser, che condividerà i primi dieci minuti della prossima stagione, sarà sbloccato a breve, dopo che l’ultimo promo ha già ottenuto 5 milioni di visualizzazioni. 

Teen Wolf
Impostazioni privacy