Tom Cruise scala il Burj Khalifa
Tom Cruise scala il Burj Khalifa

Tom Cruise re-inventa I magnifici sette


Tom Cruise sta progettando di portare sul grande schermo un remake de I magnifici sette di John Sturges, secondo quanto riporta l’informatore Variety. Il film del 1960 è a sua volta un remake di Akira Kurosawa de I sette samurai ed è interpretato da Charles Bronson, Yul Brynner, Horst Bucholz, James Colburn, Brad Dexter, Steve […]

Tom Cruise sta progettando di portare sul grande schermo un remake de I magnifici sette di John Sturges, secondo quanto riporta l’informatore Variety.

Il film del 1960 è a sua volta un remake di Akira Kurosawa de I sette samurai ed è interpretato da Charles Bronson, Yul Brynner, Horst Bucholz, James Colburn, Brad Dexter, Steve McQueen e Robert Vaughn come sette pistoleri con il compito di proteggere un piccolo villaggio messicano.

La pellicola del passato ha generato tre sequel, Il ritorno dei Magnifici sette del 1966, Le pistole dei magnifici 7 (1969), e I magnifici 7 cavalcano ancora... (1972). Il film ha anche ispirato una serie televisiva, chiamata semplicemente “I Magnifici sette“, che è durata per due stagioni a partire dal 1998.

Tom Cruise ha recentemente recitato in Mission: Impossible – Protocollo Fantasma e potremo presto rivederlo sul grande schermo in Rock of Ages diretto da Adam Shankman e One Shot diretto da Christopher McQuarrie.

Impostazioni privacy