Men in Black 3
Men in Black 3

Men in Black 3: tre backstage degli effetti speciali


Sony Pictures ha rilasciato un video-featurette con il backstage di Men in Black 3, interpretato da Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin, mostrando come sono state fatte tre sequenze FX dello sci-fi action movie. Se avete già visto il film o avete intenzione di andare nelle sale in questo weekend, questi tre filmati del […]

Sony Pictures ha rilasciato un video-featurette con il backstage di Men in Black 3, interpretato da Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin, mostrando come sono state fatte tre sequenze FX dello sci-fi action movie.

Se avete già visto il film o avete intenzione di andare nelle sale in questo weekend, questi tre filmati del dietro le quinte vi daranno un'idea di quanto tempo e lavoro sono stati impiegati nella produzione degli effetti speciali del film Men in Black 3.

In primo luogo, abbiamo una sequenza in cui Will Smith (Agente J) se la vede con un gigante a forma di pesce alieno insieme al suo partner K, con il commento originale del supervisore alle animazioni Spencer Cook:

Nel secondo filmato, abbiamo una sequenza che mostra il modo in cui l'agente J fa il "salto nel passato " che lo riporta all'anno 1969 in cerca dell'agente K, narrato dai supervisori agli effetti speciali Ken Ralston e Jay Redd:

Infine, abbiamo una sequenza su come è stato fatto "Monocyle Chase", quella specie di motorino super evoluto con cui l'agente più giovane K e l'agente J girano per le strade della città. Il commento è di Jay Redd:

Men in Black 3
Impostazioni privacy