Italia 1: in prima tv gli episodi della quinta stagione CSI-New York
Da venerdì 15 gennaio 2010 Italia 1 trasmette in prima tv gli episodi della quinta stagione delle vicende della squadra di CSI: New York; i fan di Mac Taylor possono stare tranquilli.I nuovi 25 episodi sono ambientati, ancora un volta, nella Grande Mela, ad eccezione di una puntata che si sposta nell'affascinante Grecia, patria della […]
di Redazione / 14.01.2010
Da venerdì 15 gennaio 2010 Italia 1 trasmette in prima tv gli episodi della quinta stagione delle vicende della squadra di CSI: New York; i fan di Mac Taylor possono stare tranquilli.
I nuovi 25 episodi sono ambientati, ancora un volta, nella Grande Mela, ad eccezione di una puntata che si sposta nell'affascinante Grecia, patria della detective Stella Bonasera. E' lei la protagonista di questo quinto ciclo di indagini: la ricerca delle sue origini greche – le stesse dell'attrice Melina Kanakaredes – si intreccia con un traffico di reperti preziosi che ha la base operativa proprio nella culla della civiltà occidentale.
L'ottavo episodio, intitolato My Name is Mac taylor, è anche il centesimo dell'intera serie: viene festeggiato con la presenza di guest-star come Julia Ormond, Rumer Willis e Scott Wolf.
Liete novelle anche per Danny (Carmine Giovinazzo) e Lindsay (Anna Belknap): la loro relazione viene allietata dall'arrivo di un figlio… Si sposeranno? Clicca qui per saperlo.
Al momento sono stati commissionati al produttore Jerry Bruckheimer altri 25 episodi della sesta stagione. Per vederli, bisognerà attendere ancora un po'.