Gwen e Peter Parker nella nuova Featurette per The Amazing Spider-Man


Dopo le speciali featurette che ci hanno portato per quasi mezz'ora dietro le quinte del nuovo atteso The Amazing Spider-Man è ora on-line una nuova featurette con Gwen e Peter e puo' essere visualizzata nel player qui sotto. Concentrandosi su una storia che racconta in un modo diverso la vita di Peter Parker rispetto a […]

Dopo le speciali featurette che ci hanno portato per quasi mezz'ora dietro le quinte del nuovo atteso The Amazing Spider-Man è ora on-line una nuova featurette con Gwen e Peter e puo' essere visualizzata nel player qui sotto.

Concentrandosi su una storia che racconta in un modo diverso la vita di Peter Parker rispetto a come siamo stati abituati sino ad oggi, il 3 luglio negli USA ed il giorno successivo anche in Italia, Sony Pictures distribuirà The Amazing Spider-Man con protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, con Martin Sheen e Sally Field.

Il film è diretto da Marc Webb da una sceneggiatura scritta da James Vanderbilt, basata sul fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko.

The Amazing Spider-Man
Impostazioni privacy