Rock of Ages
Rock of Ages

Rock of Ages: nuovo spot promozionale


Aspettando l’uscita al cinema il 20 giugno, vi proponiamo un nuovo spot per Rock of Ages, che vedrà fra i protagonisti Tom Cruise, nel ruolo della rockstar Stacee Jaxx. Adattamento del musical di Broadway di enorme successo, Rock of Ages è incentrato su una ragazza di provincia, il cui nome è Sherrie, e di un ragazzo di […]

Aspettando l’uscita al cinema il 20 giugno, vi proponiamo un nuovo spot per Rock of Ages, che vedrà fra i protagonisti Tom Cruise, nel ruolo della rockstar Stacee Jaxx.

Adattamento del musical di Broadway di enorme successo, Rock of Ages è incentrato su una ragazza di provincia, il cui nome è Sherrie, e di un ragazzo di città, di nome Drew, che si incontrano lungo il Sunset Strip mentre tentano di realizzare i loro sogni a Hollywood.  La storia viene vissuta in chiave musicale sulle note dei successi di Def Leppard, Journey, Foreigner, REO Speedwagon, Twisted Sister e di molti altri.

Tra gli intepreti: Julianne Hough, l’attore/cantante Diego Boneta, al suo esordio nel cinema, Russell Brand, il candidato agli Oscar Paul Giamatti, il premio Oscar Catherine Zeta-Jones, Malin Akerman, la regina del R&B Mary J. Blige e il pluripremiato con gli Emmy Bryan Cranston, come anche i due candidati agli Oscar Alec Baldwin e Tom Cruise.

Questo è il nuovo spot tv per Rock of Ages che presto vedremo on air:

Rock of Ages
Impostazioni privacy