Sinister
Sinister

Sinister: primo trailer del thriller di Scott Derrickson


Summit Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale per Sinister, l'ultimo film del regista Scott Derrickson (L'esorcismo di Emily Rose). Nel film, la cui uscita nelle sale USA è prevista per il prossimo 5 ottobre, vede protagonista un romanziere amante del crimine che lotta per trovare uno scoop, e scopre una scatola contenente un filmato che […]

Summit Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale per Sinister, l'ultimo film del regista Scott Derrickson (L'esorcismo di Emily Rose).

Nel film, la cui uscita nelle sale USA è prevista per il prossimo 5 ottobre, vede protagonista un romanziere amante del crimine che lotta per trovare uno scoop, e scopre una scatola contenente un filmato che mostra altre famiglie mentre vengono brutalmente assassinate. A questo punto, l'indagine del giovane giornalista lo porta ben presto ad un'entità soprannaturale che è prossima a commettere altri brutali omicidi.

Come promesso, i colleghi di Shock Till You Drop e alcuni siti selezionati genere, hanno riportato in anteprima mondiale il trailer di Sinister di Scott Derrickson e puo' essere visualizzato anche nel player qui sotto.

Nel cast del film segnaliamo la presenza di Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, James Ransone, Fred Dalton Thompson, Nicholas King, Clare Foley, Victoria Leigh, Juliet Rylance e Michael Hall D'Addario.

Sinister
Impostazioni privacy