Tredici
Tredici

Tredici rinnovata per la stagione 3


Tredici, 13 Reasons Why, è stata rinnovata da Netflix per una terza stagione. La serie drammatica tornerà con nuovi episodi nel 2019.

Netflix ha annunciato il rinnovo di Tredici (13 Reasons Why) per una terza stagione, che sarà disponibile con nuovi episodi nel 2019.

La prima stagione si è basata sul libro di Jay Asher, incentrata sul suicidio di Hannah Baker, che ha spiegato le tredici ragioni dietro il suo gesto in 13 cassette. La seconda stagione ha ripreso dalle conseguenze della morte di Hannah, con l'inizio del complicato percorso dei personaggi verso la guarigione e la ripresa. Il liceo Liberty High ha affrontato il processo e c'è chi ha fatto di tutto per occultare la verità sulla morte di Hannah. Una serie di inquietanti polaroid ha portato Clay e i suoi compagni di classe a scoprire un ripugnante segreto e la congiura per tenerlo nascosto. E alla fine della stagione, quando tutto sembrava fosse finito, nuove porte sono state aperte…

La maggior parte dei personaggi dovrebbe tornare con l'eccezione di Katherine Langford, che in precedenza ha rivelato che non avrebbe ripreso il suo ruolo di Hannah Baker. Il creatore Brian Yorkey tornerà come showrunner.

Nonostante i temi forti trattati, 13 Reasons Why è una delle serie più riuscite di Netflix. Per chi non la vista, le prime due stagioni sono disponibili in streaming su Netflix.

Appuntamento quindi con la stagione 3 di 13 Reasons Why su Netflix nel 2019.

speciale Netflix
Impostazioni privacy