La leggenda del cacciatore di vampiri: foto premiere mondiale a New York


Lo scorso 18 giugno 2012 si è svolta in quel di New York la premiere mondiale del film La leggenda del cacciatore di vampiri (Abraham Lincoln: Vampire Hunter). I migliori momenti del red carpet di questa serata li abbiamo raccolti in una photogallery dove potete vedere il regista Timur Bekmambetov, cosi' come il cast composto […]

Lo scorso 18 giugno 2012 si è svolta in quel di New York la premiere mondiale del film La leggenda del cacciatore di vampiri (Abraham Lincoln: Vampire Hunter).

I migliori momenti del red carpet di questa serata li abbiamo raccolti in una photogallery dove potete vedere il regista Timur Bekmambetov, cosi' come il cast composto da Benjamin Walker, Dominic Cooper, Anthony Mackie, Mary Elizabeth Winstead, Rufus Sewell, Marton Csokas, Erin Wasson e i produttori Tim Burton e Jim Lemley.

La leggenda del cacciatore di vampiri racconta la vita segreta di uno dei più grandi presidenti degli Stati Uniti, ma allo stesso tempo esplora la storia fino ad ora sconosciuta che ha dato forma ad una nazione. Il racconto avviene dal punto di vista visionario di Burton e Bekmambetov, che hanno scelto di aggiungere un nuovo capitolo alla sanguinosa storia dei di non-morti, immaginando Lincoln come il più grande cacciatore di vampiri del passato.

Il film sarà distribuito nelle sale italiane da 20th Century Fox dal 20 luglio 2012. Per la galleria con le foto della premiere mondiale a New York potete andare a questa pagina o cliccare l'immagine qui sotto.

Impostazioni privacy