The Bourne Legacy
The Bourne Legacy

The Bourne Legacy, slitta di una settimana l’uscita USA


Succede ogni estate, all’ultimo minuto vi è il rimescolamento di date di rilascio per alcuni titoli cinematografici ed oggi è stato annunciato che Universal Pictures ha deciso di spostare The Bourne Legacy, interpretato da Jeremy Renner, di una settimana – dal 3 al 10 agosto. Per ora lo slittamento riguarda l’uscita statunitense, per cui l’usicta […]

Succede ogni estate, all’ultimo minuto vi è il rimescolamento di date di rilascio per alcuni titoli cinematografici ed oggi è stato annunciato che Universal Pictures ha deciso di spostare The Bourne Legacy, interpretato da Jeremy Renner, di una settimana – dal 3 al 10 agosto. Per ora lo slittamento riguarda l’uscita statunitense, per cui l’usicta italiana rimane al 14 settembre prossimo.

Lo slittamento in avanti per gli USA ha perfettamente senso, perché il film di Tony Gilroy il 3 agosto si sarebbe dovuto scontrare contro un altro film d’azione, Total Recall, interpretato da Colin Farrell, Jessica Biel e Kate Beckinsale.

The Bourne Legacy il prossimo 10 agosto dovrà solo affrontare la commedia politica The Campaign di Will Ferrell e Zach Galifianakise con protagonisti Meryl Streep, Steve Carell e Tommy Lee Jones.

Allo stesso tempo, Deadline riporta che le recenti nuove riprese a Vancouver del film non hanno nulla a che fare con la decisione di spostare la date di uscita. Nuove riprese last minute non sono una novità e spesso vengono programmate per migliorare piccole cose della storia.

E’ stato poi confermato che la decisione di spostare The Bourne Legacy è più una risposta agli espositori che si lamentano spesso di avere due film d’azione di alto profilo che debuttano lo stesso giorno.

The Bourne Legacy
Impostazioni privacy