The Man with the Iron Fists
The Man with the Iron Fists

Comic-Con: annunciata la data d’uscita di ‘The Man with the Iron Fists’


Universal Pictures ha annunciato che L’uomo con i pugni di ferro (The Man with the Iron Fists) di RZA uscirà nelle sale statunitensi il 2 novembre 2012. L’azione-avventura, presentato da Quentin Tarantino, è ispirato ai classici sul kung-fu ed è interpretato da RZA ed Eli Roth. Pronto per il suo debutto come regista sul grande schermo e come […]

Universal Pictures ha annunciato che L’uomo con i pugni di ferro (The Man with the Iron Fists) di RZA uscirà nelle sale statunitensi il 2 novembre 2012.

L’azione-avventura, presentato da Quentin Tarantino, è ispirato ai classici sul kung-fu ed è interpretato da RZA ed Eli Roth. Pronto per il suo debutto come regista sul grande schermo e come personaggio principale della storia, RZA ha al fianco un cast stellare internazionale guidato da Russell Crowe e Lucy Liu.

La storia è quella epica di guerrieri, assassini e un eroe straniero solitario nel XIX secolo, in Cina, che devono unirsi per distruggere il traditore che avrebbe distrutto tutti tutti gli altri membri del clan di cui facevano parte.

The Man with the Iron Fists non ha ancora una data di uscita, ma nel frattempo potete vedere il primo trailer del film che Universal ha rilasciato poche settimane fa.

L’uomo con i pugni di ferro
Impostazioni privacy