True Blood
True Blood

Comic-Con: trailer quinta stagione ‘True Blood’


HBO ha rilasciato un nuovo trailer di True Blood al San Diego Comic-Con di oggi e potete vederlo utilizzando il lettore qui sotto. Il filmato fa riferimento ad episodi della seconda metà della quinta stagione della serie televisiva e comprende scene sesso e un sacco di dramma. Sulla base dei libri popolari di Charlaine Harris, […]

HBO ha rilasciato un nuovo trailer di True Blood al San Diego Comic-Con di oggi e potete vederlo utilizzando il lettore qui sotto. Il filmato fa riferimento ad episodi della seconda metà della quinta stagione della serie televisiva e comprende scene sesso e un sacco di dramma.

Sulla base dei libri popolari di Charlaine Harris, True Blood è stato creato da Alan Ball. Lo show segue la cameriera Sookie Stackhouse (Anna Paquin) che può sentire i pensieri della gente, il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer) e il vampiro Eric Northman (Alexander Skarsgard).

Il resto del cast presente al panel del Comic-Con si completa con Joe Mangienello, Kwanten, Deborah Ann Woll, Sam Trammell, Rutina Wesley, Christopher Meloni, Kristin Bauer van Straten, oltre ai precedenti citati.

Impostazioni privacy