Locandina – Non mandarmi fiori

Non mandarmi fiori (1964)

Send Me No Flowers
Locandina Non mandarmi fiori
Non mandarmi fiori (Send Me No Flowers) è un film del 1964 prodotto in USA, di genere Romantico diretto da Norman Jewison. Il film dura circa 100 minuti. Il cast include Rock Hudson, Doris Day, Tony Randall, Paul Lynde, Hal March, Edward Andrews.

Convinto, a torto, di avere soltanto pochi mesi di vita, George decide di fare in modo che, al momento del trapasso, sia tutto a posto. Una delle sue preoccupazioni consiste nel trovare un secondo marito per sua moglie Judy. Il comportamento bizzarro di George, che sembra spingere sua moglie tra le braccia di un vecchio ammiratore, indispettisce Judy. La donna crede che suo marito abbia un'altra donna e stia per lasciarla. George, per risolvere la situazione, rivela alla moglie di essere ormai vicino alla morte. Disperata, Judy scopre ben presto che la malattia del marito è del tutto immaginaria. Però allora il suo dolore si trasforma in indignazione per la presunta doppiezza del marito, tanto da spingerla ad abbandonare il tetto coniugale. Tale proposito va però in fumo quando Judy s'accorge che George crede davvero nella propria imminente fine. Commossa, torna al suo fianco per aiutarlo a guarire dalla sua malattia immaginaria.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Romantico
Nazione: USA - 1964
Durata: 100 minuti
Formato: Colore 35 MM, TECHNICOLOR
Produzione: Martin Melcher Productions, Universal Pictures

Cast e personaggi

Regia: Norman Jewison

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Non mandarmi fiori" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Non mandarmi fiori" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy