Mike Epps torna per ‘Una notte da leoni 3’


Avendo già dato a Ken Jeong una parte più importante nel prossimo terzo capitolo del franchise Una notte da leoni, il regista Todd Phillips è pronto per riportare un vecchio amico del primo capitolo della saga nel terzo film. Mike Epps è in trattative per interpretare il suo ruolo di Black Doug in Una notte […]

Avendo già dato a Ken Jeong una parte più importante nel prossimo terzo capitolo del franchise Una notte da leoni, il regista Todd Phillips è pronto per riportare un vecchio amico del primo capitolo della saga nel terzo film. Mike Epps è in trattative per interpretare il suo ruolo di Black Doug in Una notte da leoni 3 per la Warner Bros.

Phillips è tornato a dirigere con i membri originali del cast Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis che torneranno nei loro ruoli rispettivamente come Phil Wenneck, Stu Price e Alan Garner. Legendary Pictures co-finanzierà il progetto con la WB.

Phillips ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Craig Mazin. Phillips e Daniel Goldberg produrranno assieme al produttore esecutivo di Legendary Thomas Tull.

Dettagli della trama al momento non sono ancora stati resi noti, ma la Warner ha intenzione di rilasciare la pellicola nelle sale USA il 24 maggio 2013.

Una notte da leoni 3
Impostazioni privacy