La città invisibile (2010)

La città invisibile
Locandina La città invisibile
La città invisibile è un film del 2010 prodotto in Italia, di genere Commedia diretto da Giuseppe Tandoi. Il film dura circa 90 minuti. Il cast include Alan Cappelli Goetz, Barbara Ronchi, Roberta Scardola, Leon Cino, Nicola Nocella, Gabriele Cirilli. In Italia, esce al cinema venerdì 30 Luglio 2010 distribuito da Iris Film.

La terra trema….e il mondo non è più lo stesso. Tutto cambia. Cambiano i paesaggi, cambiano le persone, cambia la vita. Spesso i cambiamenti sono solo l'inizio di una nuova vita. Una vita che può sorgere dalle ceneri di una città distrutta, dalle rovine di una città come l'Aquila. Questo è ciò che accade a Luca e Lucilla. Entrambi vittime, come i loro familiari e i loro amici, di una tragedia forse annunciata, ma al contempo forse inevitabile. Tutto sembra essersi interrotto quella fatidica notte del 6 aprile 2009, eppure la vita deve continuare: Luca e Lucilla studiavano medicina all’Università dell’Aquila, il primo con la speranza in realtà di sfondare nella musica rock, lei con la passione di aiutare il prossimo. Entrambi scelgono di non abbandonare la loro città e continuare la loro professione di studenti all’interno di una emergenza (postterremoto) nella quale si sentono di essere parte attiva. I loro sogni, i loro desideri, le loro paure e ansie non sono state abbattute dal terremoto, anzi si sono rafforzate.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 30 Luglio 2010
Uscita in Italia: 30/07/2010
Genere: Commedia
Nazione: Italia - 2010
Durata: 90 minuti
Formato: Colore HD cam
Produzione: Esprit Film, Molino Casillo
Distribuzione: Iris Film

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "La città invisibile" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "La città invisibile" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy