Locandina – Il topolino Marty 2

Il topolino Marty 2 (2008)

El Ratón Pérez 2
Locandina Il topolino Marty 2
Il topolino Marty 2 (El Ratón Pérez 2) è un film del 2008 prodotto in Spagna, di genere Animazione diretto da Schaer Andrés. Il film dura circa 90 minuti. Il cast include Claudia Fontan, Alejandro Awada, Manuel Manquiña, Mathias Sandor, Camila Riveros, Javier Lorenzo.

In seguito al tradimento di Fasten, Marty non crede piu' nell'amicizia. Soltanto Lola riesce a farlo vivere con gioia. Ma quando Penkoff riesce a catturarlo, Marty si sente solo e abbandonato da tutti…
Marty è molto cambiato ultimamente: da quando il perfido Fasten l'ha tradito, non si fida più di nessuno. E' sempre triste e troppo impegnato. Durante una delle sue avventure, Marty conosce Lola, una topina molto attraente, che capisce subito cosa manca a Marty per ridare gioia alla sua vita: gli mancano ritmo ed energia!
Ancora una volta, però, il simpatico topolino deve far fronte a pericolose minacce. Il perfido Penkoff ordisce per incastrarlo un piano, che va a buon fine. Marty viene catturato, è scoraggiato e definitivamente deluso, cosciente di non potersi fidare di nessuno. Ma questa volta si sbaglia di grosso: Lola e tutti i suoi fedeli amici lo aiuteranno a fuggire. Il topolino ha finalmente ritrovato il sorriso e sta di nuovo imparando a fidarsi degli altri. E' il momento di festeggiare con una bella festa!
Dopo il successo del primo episodio presso i più piccini, tornano le avventure di Marty, questa volta ancora più incredibili ed emozionanti.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Animazione
Nazione: Spagna - 2008
Durata: 90 minuti
Formato: Colore
Produzione: Castelao Producciones, Filmax Animation, Patagonik Film Group
Distribuzione: Mediafilm

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Il topolino Marty 2" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Il topolino Marty 2" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy