Locandina – Tiffany e i tre briganti

Tiffany e i tre briganti (2007)

Die drei Räuber
Locandina Tiffany e i tre briganti
Tiffany e i tre briganti (Die drei Räuber) è un film del 2007 prodotto in Germania, di genere Animazione e Commedia diretto da Hayo Freitag. Il film dura circa 80 minuti. In Italia, esce al cinema venerdì 7 Novembre 2008 distribuito da BIM Distribuzione.

C'erano una volta tre spietati brigantacci vestiti di lunghi mantelli e cappellacci neri, che, armati fino ai denti con un fucile a tromba, un soffietto a pepe e un'ascia rossa, depredavano carrozze accumulando immense ricchezze. E c'era una volta un'orfanella di nome Tiffany che a bordo di una carrozza, nel buio della notte si dirigeva verso l'orfanatrofio. Un tetro castello tra i monti., dove la direttrice, la Maestra Cattiva, costringeva i poveri orfani a lavorare come schiavi nella piantagione di barbabietole per soddisfare la sua sinistra avidità di denaro – Niente Barbabietole Niente Amore – urlava tutto il giorno.
Tiffany non è felice della prospettiva che l'aspettava, ma… durante il viaggio verso l'orfanatrofio cade nelle mani dei tre briganti – un'ottima occasione di fuga, dal suo punto di vista! Mentre i briganti stanno ancora discutendo se portarla o no nella loro caverna, Tiffany, gli fa credere di essere una principessa indiana e li spinge a rapirla. I tre così la portano nel loro covo e la dolce Tiffany sconvolgerà la loro 'tranquilla' vita di predoni. Purtroppo quando scoprono che non è la figlia di un maraja, i tre si sentono ingannati e l'abbandonano al suo destino.
Così Tiffany finisce tra le grinfie della Maestra Cattiva. Intanto, però, i briganti ricordando il loro stesso passato di orfani, proprio in quell'orfanatrofio e con quella Maestra, decidono di andare a liberarla per prendersi cura di lei
Aiutati dai briganti Tiffany e i suoi piccoli compagni dell'orfanotrofio sconfiggono la Maestra Cattiva, conquistano il castello e lo trasformano nella loro nuova casa – una casa in cui regna l'amore e da cui nessuno potrà più cacciarli via.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 7 Novembre 2008
Uscita in Italia: 07/11/2008
Genere: Animazione, Commedia, Poliziesco
Nazione: Germania - 2007
Durata: 80 minuti
Formato: Colore 35 MM (1:1.85)
Produzione: Animation X, Medienfonds GFP, Toon City Animation, X-Filme Creative Pool
Distribuzione: BIM Distribuzione

Cast e personaggi

Regia: Hayo Freitag

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Tiffany e i tre briganti" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Tiffany e i tre briganti" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy