The Avengers
The Avengers

The Avengers: 7 clip dalla versione Blu-ray e DVD


Con The Avengers in arrivo in homevideo il prossimo 29 Agosto sia nella versione Blu-ray che DVD, Marvel Studios ha rilasciato tutta una serie filmati con inedite scene tratte film che potete vedere tutte in questa pagina. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers riunisce i piu' famosi supereroi Marvel interpretati da Robert Downey […]

Con The Avengers in arrivo in homevideo il prossimo 29 Agosto sia nella versione Blu-ray che DVD, Marvel Studios ha rilasciato tutta una serie filmati con inedite scene tratte film che potete vedere tutte in questa pagina.

Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers riunisce i piu' famosi supereroi Marvel interpretati da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, con Samuel L. Jackson e Stellan Skarsgard. Il film ha guadagnato 1.460 milioni di dollari al box office in tutto il mondo e si pone come il terzo film con i maggiori incassi di tutti i tempi a livello globale e USA.

Il film sarà disponibile in DVD, Blu-ray Combo Pack, 3D Blu-ray Combo Pack e digital-copy dal 29 Agosto. Potete già prenotare la vostra copia su Amazon a partire da 15 euro. (qui tutte le offerte di Avengers in homevideo).

E queste le prime sette clip tratte dalle versioni Blu-ray e DVD del film. Buona visione.

The Avengers
Impostazioni privacy