Cherry con James Franco
Cherry con James Franco

James Franco nel thriller ‘Homefront’ con Jason Statham


James Franco si è unito al cast di Homefront della Millennium Films. Sarà lui il protagonista di fronte al precedentemente confermata presenza nel cast di Jason Statham nel thriller d’azione diretto da Gary Fleder, redatto da Sylvester Stallone e ufficialmente descritto come segue: Un agente della DEA (Statham) si ritira in un luogo apparentemente tranquillo […]

James Franco si è unito al cast di Homefront della Millennium Films. Sarà lui il protagonista di fronte al precedentemente confermata presenza nel cast di Jason Statham nel thriller d’azione diretto da Gary Fleder, redatto da Sylvester Stallone e ufficialmente descritto come segue:

Un agente della DEA (Statham) si ritira in un luogo apparentemente tranquillo con un ventre di droga e violenza. Quando la sua famiglia è minacciata egli è costretto a tornare in azione per salvare i suoi cari e della città.

Franco interpreterà nel film Gator, un magnate meth che ha assunto il personaggio di Statham proveniente dalla sua città di provenienza.

Il produttore Avi Lerner ha commentato l’annuncio ufficiale del cast:

“Non riesco ad immaginare un miglior gruppo di persone per portare in scena questo film. La sceneggiatura di Stallone è fantastica, James e Jason sono attori straordinari e Gary sa perfettamente come dirigere questo tipo di film. Inizieremo a girare alla fine di Settembre a New Orleans.”

James Franco è apparso l’anno scorso in L’Alba del Pianeta delle Scimmie e potrà presto essere visto in About Cherry e Spring Breakers.

Impostazioni privacy