Locandina Benvenuti a Cedar Rapids
Benvenuti a Cedar Rapids (Cedar Rapids) è un film del 2011 prodotto in USA, di genere Commedia diretto da Miguel Arteta. Il film dura circa 87 minuti. Il cast include Ed Helms, John C. Reilly, Anne Heche, Isiah Whitlock Jr., Stephen Root, Kurtwood Smith. In Italia, esce al cinema venerdì 1 Luglio 2011 distribuito da 20th Century Fox. Disponibile in homevideo in DVD da mercoledì 6 Giugno 2012.

Un ingenuo assicuratore del Midwest che si reca in una grande città per una convention e per salvare il lavoro dei suoi colleghi vive avventure inaspettate.

La vita di Tim Lippe è sempre stata monotona che più non si può: non si è mai mosso dalla città natale, la sonnolenta Brown Valley, è da sempre "fidanzato" con quella che è stata una sua insegnante, vende assicurazioni per proteggere i sogni degli altri. A 34 anni, si trova a viaggiare per la prima volta verso quella che per lui è una metrolpoli, Cedar Rapids nell'Iowa, dove deve partecipare ad una convention per cercare di salvare la compagnia per cui lavora. Giunge fino a questo posto, Tim è un pesce fuor d'acqua, del tutto alieno al funzionamento del mondo di oggi: a prenderlo sotto la loro ala protettrice (per modo di dire…) un'agente assicurativa del Nebraska e due bizzarri compagni di stanza.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 1 Luglio 2011
Uscita in Italia: 01/07/2011
Genere: Commedia
Nazione: USA - 2011
Durata: 87 minuti
Formato: Colore
Produzione: Ad Hominem Enterprises
Distribuzione: 20th Century Fox
Classificazioni per età: ITA: 16+
In HomeVideo: in DVD da mercoledì 6 Giugno 2012 [scopri DVD e Blu-ray]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Benvenuti a Cedar Rapids disponibile in DVD da mercoledì 6 Giugno 2012
info: 01/07/2011.

Puoi vedere Benvenuti a Cedar Rapids su queste piattaforme:
Guarda Benvenuti a Cedar Rapids su Disney Plus

Nota: "Benvenuti a Cedar Rapids" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "Benvenuti a Cedar Rapids" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Benvenuti a Cedar Rapids" disponibile su supporto fisico da mercoledì 6 Giugno 2012, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy