The Loft di Erik Van Looy
The Loft di Erik Van Looy

The Loft di Erik Van Looy in DVD e Blu-ray da Aprile


cinque uomini sposati che condividono un loft nel quale si occupano di incontrare le rispettive mistress ma una mattina viene trovato il corpo di una donna morta: chi la ha uccisa?

Cast di primo piano per The Loft, thriller psicologico in arrivo dal 20 aprile nei formati DVD, Blu-Ray e digital download con Koch Media.

Il regista fiammingo Erik Van Looy dirige, nel remake americano del suo appassionante thriller erotico "Loft" del 2008, Karl-Heinz Urban (noto per il ruolo di Éomer nella trilogia de "Il Signore degli Anelli"), il protagonista della serie TV "Prison Break" Wentworth Earl Miller e James Paul Marsden.

Il film racconta la storia di cinque uomini sposati che condividono un loft nel quale si occupano di incontrare le rispettive mistress (cioè delle esperte nei rapporti fisici di tipo "non convenzionale"). Ma, ad un certo punto viene trovato il corpo di una donna morta e tutto si complica. Saranno i cinque uomini ad essere accusati del crimine, essendo gli unici ad avere a disposizione le chiavi dell'appartamento. Così si dà inizio ad una serie di accuse, di sotterfugi e di flashback che rendono la pellicola un vero e proprio thriller in grado di appassionare il pubblico a livello internazionale.

THE LOFT

Regia e cast: Erik Van Looy. Con Karl Urban, James Marsden, Wentworth Miller, Eric Stonestreet, Matthias Schoenaerts, Rachael Taylor, Isabel Lucas.
Genere: Thriller
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 20 Aprile 2017

Dati tecnici DVD:
Durata: 99 minuti
Formato: 2:35:1; 16/9
Audio: Italiano Dolby 5.1;Italiano DTS 5.1;Inglese Dolby 5.1
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer originale
DVD 9

Dati tecnici BLU-RAY:
Durata: 103 minuti
Formato: 2:35:1; 1080p
Audio: Italiano DTS HD 5.1; Inglese DTS HD 5.1
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer originale
BD 50

Impostazioni privacy