Locandina – The Catechism Cataclysm

The Catechism Cataclysm (2011)

The Catechism Cataclysm
Locandina The Catechism Cataclysm
The Catechism Cataclysm è un film del 2011 prodotto in USA, di genere Commedia diretto da Todd Rohal. Il film dura circa 75 minuti. Il cast include Steve Little, Robert Longstreet, Wally Dalton, Miki Ann Maddox, Koko Lanham.

Questo racconto divinamente bizzarro e divertente infonde storie in storie con personaggi selvatici fino a quando le linee tra i racconti biblici, Mark Twain, e le storie sono istericamente sfocate. Dai produttori di Jody Hill, Danny McBride e David Gordon Green, il film racconta la storia di padre Billy (Steve Piccolo, Eastbound & Down), un eccentrico prete giovane che rintraccia il suo idolo del liceo Robbie, un rocker ex Heavy Metal (Robert Longstreet, Strafumati) che accetta malvolentieri di fare una gita in canoa. Come intraprende il viaggio, poco a poco diventa chiaro che i due vecchi amici non possono piu' essere vicini come Padre Billy ricorda. Quando si avvicina la notte, e si rendono conto che hanno perso la strada, iniziano le cose strane.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Prossimamente
Data di Uscita USA: mercoledì 19 Ottobre 2011
Prima Uscita: 19/10/2011 (USA)
Genere: Commedia
Nazione: USA - 2011
Durata: 75 minuti
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Todd Rohal

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "The Catechism Cataclysm" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "The Catechism Cataclysm" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy