Hotel Transilvania: il regista Tartakovsky alla View Conference 2012


Alla View Conference 2012 sarà presente il regista Genndy Tartakovsky, che ha diretto i nuovo film d'animazione Hotel Transilvania del quale saranno proiettati in esclusiva italiana i primi 20 minuti. La pellicola uscirà poi nelle nostre sale il 15 novembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. Nel corso della sua partecipazione all'evento, il regista illustrerà le varie fasi di lavorazione del […]

Alla View Conference 2012 sarà presente il regista Genndy Tartakovsky, che ha diretto i nuovo film d'animazione Hotel Transilvania del quale saranno proiettati in esclusiva italiana i primi 20 minuti. La pellicola uscirà poi nelle nostre sale il 15 novembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. Nel corso della sua partecipazione all'evento, il regista illustrerà le varie fasi di lavorazione del film. 

Per Hotel Transilvania, suo primo lungometraggio, Tartakovsky ha scelto di realizzare un film d'animazione assai lontano dalla realtà, volutamente esagerando il tratto fumettistico e i movimenti caricaturali dei protagonisti senza rispettare necessariamente le proporzioni corporee.

Tartakovsky nominato per ben 12 volte agli Emmy è conosciuto nel mondo dell'animazione per aver affiancato George Lucas nella creazione di Star Wars: The Clone Wars e per essere la mente creativa dietro la serie animata per la televisione Il laboratorio di Dexter

La tredicesima edizione di VIEW Conference si svolgerà al Centro Congressi Torino Incontra, da martedì 16 a venerdì 19 ottobre, e sarà affiancata dal più importante festival di cinema digitale, il VIEWFest, al cinema Massimo di Torino da venerdì 19 a domenica 21 ottobre.

Hotel Transylvania
Impostazioni privacy