Thor: Il Mondo Oscuro
Thor: Il Mondo Oscuro

Foto del set di Thor: Il Mondo Oscuro


I colleghi di SuperHeroHype hanno pubblicato le prime foto dal set del sequel di Thor, Thor: The Dark World. Il film si sta girando nel Regno Unito ed è possibile controllare le foto qui sotto. Il sequel di Thor viene diretto da Alan Taylor e sarà distribuito nei cinema americani l'8 novembre 2013. Il titolo italiano da […]

I colleghi di SuperHeroHype hanno pubblicato le prime foto dal set del sequel di Thor, Thor: The Dark World. Il film si sta girando nel Regno Unito ed è possibile controllare le foto qui sotto.

Il sequel di Thor viene diretto da Alan Taylor e sarà distribuito nei cinema americani l'8 novembre 2013. Il titolo italiano da confermare è Thor: Il Mondo delle Tenebre  e vedrà protagonisti Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Stellan Skarsgard, Christopher Eccleston, Kat Dennings e Adewale Akinnuoye-Agbaje.

Non è ancora stata fissata una data per a distribuzione italiana del film, ma possiamo accontentarci delle prime immagini dal set londinese che potete visualizzare anche in alta definizione cliccando l'immagine qui sotto.

Thor: Il Mondo Oscuro
Thor: Il Mondo Oscuro

Impostazioni privacy