Before Snowfall (2013)

For snoen faller
Locandina Before Snowfall
Before Snowfall (For snoen faller) è un film del 2013 prodotto in Norvegia e Germania, di genere Drammatico diretto da Hisham Zaman. Il film dura circa 105 minuti. Il cast include Birol Ünel.

Siyar, sedici anni, vive in un villaggio del Kurdistan iracheno, ed è il maschio più grande della sua famiglia, l'uomo di casa. Quando la sorella, Nermin, scappa dal suo matrimonio, spetta a Siyar il compito e il dovere di seguirla, di ritrovarla e di riscattare l'onore della famiglia. Sulle tracce della sorella, Siyar compie un pericoloso viaggio da Oriente a Occidente, lungo il quale la contrapposizione tra il legame con la cultura tradizionale e il moderno stile di vita occidentale incita il ragazzo a tentare di scoprire la propria vera identità. Giunto a Istanbul, Siyar fa la conoscenza della giovane Evin, anche lei perduta tra i confini dell'Europa. Tra i due nasce prima l'amicizia, poi l'amore. Evin decide così di unirsi all'odissea di Siyar, ignara dei propositi del ragazzo. 

Info Tecniche e Distribuzione

Prima Uscita: 14/01/2013 (Norvegia)
Genere: Drammatico
Nazione: Norvegia, Germania, Iraq - 2013
Durata: 105 minuti
Formato: Colore
Produzione: Mitosfilm, Paradox Spillefilm A/S
Note:
Presentato in Concorso al Giffoni Film festival 2013.

Cast e personaggi

Regia: Hisham Zaman

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Before Snowfall" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Before Snowfall" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy