Locandina – Redemption

Redemption (2013)

Redemption
Locandina Redemption
Redemption è un film del 2013 prodotto in Portogallo e Francia, di genere Cortometraggio diretto da Miguel Gomes. Il film dura circa 26 minuti.

Il 21 gennaio del 1975, in un villaggio del Portogallo del nord, un bambino scrive ai genitori in Angola per dire loro come è triste il Portogallo. Il 13 luglio del 2011, a Milano, un vecchio ricorda il suo primo amore. Il 6 maggio del 2012, a Parigi, un uomo dice alla figlioletta che non sarà mai un vero padre. Durante una cerimonia nuziale, il 3 settembre del 1977, a Lipsia, la sposa lotta contro un'opera di Wagner che non riesce a togliersi dalla testa. Ma dove e quando questi poveri diavoli hanno cominciato a cercare redenzione? 

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Cortometraggio
Nazione: Portogallo, Francia, Germania, Italia - 2013
Durata: 26 minuti
Formato: Colore
Produzione: O Som e a Fúria
Note:
Presentato Fuori Concorso alla 70a Mostra del Cinema di Venezia.

Cast e personaggi

Regia: Miguel Gomes

Immagini

[Schermo Intero]

Commento del regista

Redemption è frutto del mio recente passaggio come tutor alla scuola Le Fresnoy. Ho voluto che fosse intimista, quasi confessionale, composto esclusivamente di immagini d'archivio, molte delle quali in super8 e dunque con una dimensione privata, anonima, unipersonale… E, al contempo, ho voluto che fosse il contrario di quel che ho appena detto.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Redemption" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Redemption" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy