L'inganno perfetto (2008)

Kleine Lüge für die Liebe
Locandina L'inganno perfetto
L'inganno perfetto (Kleine Lüge für die Liebe) è un film del 2008 prodotto in Germania, di genere Commedia diretto da Dennis Satin. Il film dura circa 90 minuti. Il cast include Robert Lohr, Simon Verhoeven, Klaus Nierhoff, Oliver Unkel.

Anne ha un posto di prestigio come revisore di conti in un'importante società di consulenza. Ma con i suoi 39 anni desidererebbe anche una vita privata, inconciliabile con il suo lavoro di 60 ore settimanali. L'unico uomo che incontra regolarmente è il suo amico Ben, un disinvolto e affabile uomo. Ma alla madre di Ben, ricca e dai rigidi principi, piace credere che Anne sia regolarmente fidanzata col figlio. E in una visita alla tenuta di famiglia Anne glielo lascia credere. Ma durante questa visita, la donna incontra un cugino di Ben, Max, di bell'aspetto, sensibile e per giunta single. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 25/12/2013 (Rai1)
Genere: Commedia
Nazione: Germania - 2008
Durata: 90 minuti
Formato: Colore
Produzione: Endemol Deutschland, Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF)

Cast e personaggi

Regia: Dennis Satin

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "L’inganno perfetto (di Dennis Satin)" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "L’inganno perfetto (di Dennis Satin)" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy