Locandina L'opera della mia vita
L'opera della mia vita (One Chance) è un film del 2013 prodotto in UK e USA, di genere Biografico e Commedia diretto da David Frankel. Il film dura circa 103 minuti. Il cast include James Corden, Alexandra Roach. Disponibile in homevideo in DVD da giovedì 28 Aprile 2016.

Paul Shotts è un timido commesso vittima di bullismo che di notte si trasforma in un cantante lirico amatoriale. Dopo essere stato scelto da Simon Cowell Per il programma 'Britain's Got Talent', Paul diventa una star di YouTube, capace con la sua potente voce di attirare e allietare il pubblico di tutto il mondo conquistandone il cuore.

Dal regista di Il diavolo veste Prada, One Chance è ispirato dalla storia vera di Paul Potts, un timido oppresso commesso di giorno e un cantante lirico amatoriale di notte. Paul è diventato un fenomeno istantaneo su YouTube dopo essere stato scelto da Simon Cowell per "Britain's Got Talent". Allietando il pubblico di tutto il mondo con la sua voce fenomenale, Paul è andato a vincere la prima edizione del talent show, conquistando il cuore di milioni di telespettatori.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Solo Home Video
Data di Uscita USA: venerdì 7 Febbraio 2014
Prima Uscita: 09/09/2013 (Toronto International Film Festival)
Genere: Biografico, Commedia, Drammatico
Nazione: UK, USA - 2013
Durata: 103 minuti
Formato: Colore
Produzione: Relevant Entertainment
Note:
Presentato al Toronto Film Festival 2013.
Classificazioni per età: ITA: 13+
In HomeVideo: in DVD da giovedì 28 Aprile 2016 [scopri DVD e Blu-ray]

Cast e personaggi

Regia: David Frankel

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
L’opera della mia vita disponibile in DVD da giovedì 28 Aprile 2016
info: Solo Home Video.

Puoi vedere L’opera della mia vita su queste piattaforme:
Nota: "L’opera della mia vita" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "L’opera della mia vita" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "L’opera della mia vita" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"L’opera della mia vita" disponibile su supporto fisico da giovedì 28 Aprile 2016, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy