Canale 5: probabile sostituzione ad Amici di Grazia Striano, sembra si sia fatta male


Probabile eliminazione speciale ad Amici, sembra infatti che la concorrente del reality Grazia Striano si sia fatta male, e che potrebbe essere sostituita da un concorrente eliminaato. A dare l'annuncio ai microfoni di Mattino Cinque è Luca Zanforlin: "In sala prove Grazia, la ballerina della squadra bianca, si è infortunata, quindi è stata portata subito […]

Probabile eliminazione speciale ad Amici, sembra infatti che la concorrente del reality Grazia Striano si sia fatta male, e che potrebbe essere sostituita da un concorrente eliminaato.

A dare l'annuncio ai microfoni di Mattino Cinque è Luca Zanforlin: "In sala prove Grazia, la ballerina della squadra bianca, si è infortunata, quindi è stata portata subito dall'ortopedico. A suo avviso non c'è nulla di rotto: la ragazza potrebbe ballare con un tutore".

Allarme rientrato allora? No: "Lei non ha ancora deciso se ritornare a danzare o meno. Sta prendendo del tempo per decidere. Intanto, come da regolamento, abbiamo richiamato l'ultimo escluso Michele Barile, in modo che abbia il tempo di preparare le coreografie assegnate a Grazia".
Il ballerino, eliminato durante il serale di domenica 14 febbraio, è al settimo cielo: "Ovviamente auguro alla mia compagna di squadra di rimettersi al più opresto, ma intanto mi godo questa piccola speranza di rientrare nella scuola".

In effetti, l'eliminazione di Michele, pupillo di Garrison e vincitore di una borsa di studio all'Università della danza Laban di Londra, è stata duramente contestata da pubblico e insegnanti. Finito al ballottaggio con Grazia e Pierdavide Carone, quest'ultimo si è sacrificato per amore della fidanzata ballerina.
E la ragazza, 22enne di Napoli, ha avuto una crisi di coscienza: forse non sente abbastanza di meritare la sua presenza ad Amici. Non resta che aspettare domenica 21 febbraio per capire la sua decisione finale: continuerà o no il serale?

Impostazioni privacy