Joss Whedon
Joss Whedon

SHIELD: svelati alcuni possibili personaggi


Trapelati i nomi e le caratteristiche di quattro possibili personaggi della serie SHIELD di Joss Whedon: conosciamo Skye, Agente Grant Ward, Agente Althea Riso, Agente Leo Fitz e Agente Jemma Simmons.

Annunciata all’inizio di quest’anno, Joss Whedon sta supervisionando “SHIELD“, la prima serie televisiva firmata Marvel Studios dedicata all’universo cinematografico dei supereroi Marvel. Oggi, TV Line ha messo le mani su un elenco di personaggi che si presume saranno nella serie prodotta dalla ABC, ora impegnata con i casting.

I possibili personaggi trapelati da TV Line sono:

Skye: una donna che suona come un sogno: divertente, intelligente, attenta e sicura di sé – con la capacità di prendere il sopravvento, utilizzando il suo spirito e il suo fascino.

Agente Grant Ward: oltre ad essere un campione fisico e in grado di rimanere a “sangue freddo sotto torchio”, spesso non si trova a suo agio nele sue relazioni interpersonali. E’ un tipo tranquillo, ma è il tipo di ragazzo che cresce in ognuno di voi.

Agente Althea Riso: Conosciuto anche come “Il Calvario”, questo soldato hard-core ha abilità pazzoidi quando si tratta di armi e di essere un pilota. Ma le sue esperienze la hanno lasciata molto tranquilla e e un po’ “danneggiata”.

Agente Leo Fitz e Agente Jemma Simmons: Questi due agenti si ritrovano a lavorare insieme dopo essersi formati in addestramento insieme e ancora scelgono di trascorrere la maggior parte del loro tempo in reciproca compagnia. Questo rapporto “da fratelli” è rafforzato dalle loro abilità nerd comuni: lei si occupa di biologia e chimica, lui è un mago sul lato tecnico delle armi.

Dobbiamo sottolineare che nessuno dei ruoli di cui sopra sembrano essere stati in precedenza nei fumetti Marvel, ma Whedon non ha mai escluso la possibilità di dare vita a nuovi personaggi. Resta anche da vedere se la serie televisiva “S.H.I.E.L.D.” avrà legami diretti ai futuri film Marvel Studios, tra cui The Avengers 2 che è co-sceneggiato da Whedon e in uscita il 1 maggio 2015.

Impostazioni privacy