The Man with the Iron Fists
The Man with the Iron Fists

The Man with the Iron Fists: trailer dedicato al personaggio Bronze Lion


Per L’uomo con i pugni di ferro (The Man with the Iron Fists) di RZA è stato rilasciato un nuovo trailer che si concentra sul mostrarci il personaggio Bronze Lion interpretato da Cung Le. Presentato da Quentin Tarantino, l’azione-avventura si ispira ai grandi classici sul kung-fu ed è interpretato da RZA e Eli Roth. Facendo il suo debutto […]

Per L’uomo con i pugni di ferro (The Man with the Iron Fists) di RZA è stato rilasciato un nuovo trailer che si concentra sul mostrarci il personaggio Bronze Lion interpretato da Cung Le.

Presentato da Quentin Tarantino, l’azione-avventura si ispira ai grandi classici sul kung-fu ed è interpretato da RZA e Eli Roth. Facendo il suo debutto sia come regista per il grande schermo che come protagonista, RZA è affiancato da un cast stellare internazionale guidato da Russell Crowe e Lucy Liu.

Il film racconta la storia epica di guerrieri, assassini e un eroe straniero solitario nel XIX secolo in Cina, che devono unirsi per distruggere il traditore del clan che vuole uccidere tutti. Fin dal suo arrivo nel villaggio, il fabbro della città (RZA) è stato costretto da radicali fazioni tribali a creare strumenti elaborati di distruzione. Quando la guerra finisce, un’energia antica trasforma gli strumenti in un’arma umana. Mentre combatte al fianco di eroi iconici e contro cattivi senz’anima, un uomo deve sfruttare questo potere e diventare il salvatore del suo popolo.

L’uomo con i pugni di ferro, se cosi’ il titolo originale The Man with the Iron Fists verrà tradotto in italiano, uscirà nei cinema USA il 2 novembre.

Di seguito vi lasciamo al nuovo trailer che si concentra sul personaggio Bronze Lion interpretato da Cung Le.

L’uomo con i pugni di ferro
Impostazioni privacy