Mama
Mama

Trailer spagnolo per l’horror Mama


Disponibile il trailer spagnolo per l'horror La Madre (Mama). Il film, che vede come produttore esecutivo Guillermo Del Toro e nella veste di regista Andreas Muschietti, è basato su un cortometraggio, girato nel 2008 dallo stesso regista, intitolato Mamà. La pellicola, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 18 gennaio ed è stata girata in Canada, narra la storia di Annabel […]

Disponibile il trailer spagnolo per l'horror La Madre (Mama). Il film, che vede come produttore esecutivo Guillermo Del Toro e nella veste di regista Andreas Muschietti, è basato su un cortometraggio, girato nel 2008 dallo stesso regista, intitolato Mamà.

La pellicola, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 18 gennaio ed è stata girata in Canada, narra la storia di Annabel e Lucas, una coppia che si trova a doversi occupare delle nipoti di Lucas, ritrovate in una foresta nella quale si erano perse cinque anni prima. Le bambine sono piuttosto strane e sembra che siano possedute dallo spirito di una donna che pensano sia la loro madre. Tuttavia, Annabel avrà in mente un altro piano: usare le bambine per riportare in vita suo figlio.

Il cast della pellicola, che si annuncia certamente emozionante, vede la presenza di Jessica Chastaine e Nikolaj Coster-Waldau nelle parti di Annabel e Lucas.

Godetevi il trailer spagnolo in attesa di una data per la distribuzione italiana del film Mama.

La Madre
Impostazioni privacy