Locandina Fotograf 2015 Irena Pavlásková

Fotograf (2015)

Fotograf
Locandina Fotograf
Fotograf è un film del 2015 prodotto in Repubblica Ceca, di genere Biografia e Commedia diretto da Irena Pavlásková. Il film dura circa 133 minuti. Liberamente ispirato alle vicende del fotografo ceco di fama internazionale Jan Saudek. Il cast include Karel Roden, Marie Málková, Zuzana Vejvodová, Václav Neuzil, Vilma Cibulková, Marika Sarah Prochazkova. In Italia, esce al cinema giovedì 28 Giugno 2018 distribuito da NewGold Film.

Lungometraggio diretto da Irena Pavlásková, liberamente ispirato alle vicende del fotografo ceco di fama internazionale Jan Saudek. Caratteristiche che gli sono valse notorietà e rifiuti, amori e tradimenti, folle di ammiratori e solitudine. Il fulcro della vita di Jan, infatti, sono sempre state le donne, sia quelle che hanno sfilato davanti all'obiettivo della sua macchina fotografica, sia quelle che lo hanno circondato nella vita privata. Figlie, mogli, amanti, partner sessuali, ammiratrici intellettuali. Alcune devote e disinteressate, altre tradite e ferite, altre che hanno condiviso con piacere la sua vita burrascosa. Donne che rendono sapida e piccante questa commedia piacevolmente amara e con elementi erotici.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: giovedì 28 Giugno 2018
Uscita in Italia: 28/06/2018
Prima Uscita: 08/01/2015 (Repubblica Ceca)
Genere: Biografia, Commedia, Drammatico
Nazione: Repubblica Ceca - 2015
Durata: 133 minuti
Formato: Colore
Distribuzione: NewGold Film
Soggetto:
Liberamente ispirato alle vicende del fotografo ceco di fama internazionale Jan Saudek.

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Fotograf" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Fotograf" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy