Adam Sandler nella commedia Ridiculous 6


Adam Sandler nella nuova commedia Ridiculous 6 della Paramount Pictures. La trama ancora non si conosce, ma le riprese inizieranno nel mese di aprile 2013. Probabilmente il film è una parodia del racconto iconico di John Sturges, I magnifici sette.

Adam Sandler sta per essere iniziare una collaborazione con la Paramount Pictures per il suo prossimo lungometraggio, le cui riprese inizieranno nel mese di aprile 2013. Deadline ha rivelato che il titolo del progetto, noto per essere una commedia occidentale, è Ridiculous 6 (tradotto letteralmente: Ridicolo 6).

Dettagli della trama non sono ancora stati confermati dallo studio, ma il film è probabilmente una parodia del racconto iconico di John Sturges, I magnifici sette, a sua volta ispirato da I sette samurai di Akira Kurosawa. Del film del 1960 è previsto anche un remake con Tom Cruise provvisoriamente attaccato al progetto come protagonista.

Adam Sandler, che piu' di recente abbiamo visto nelle commedie live-action Jack e Jill e Indovina perché ti odio, è ora nelle sale internazionali con il nuovo film per famiglie Hotel Transilvania, che ha incassato più di 188 milioni dollari in tutto il mondo. Il film arriverà in Italia il 16 Novembre.

La prossima estate, Sandler sarà il protagonista nel suo primo sequel, Un weekend da bamboccioni 2, nel quale torna a lavorare al fianco di Kevin James, David Spade, Chris Rock e Rob Schneider. E' probabile che Ridiculous 6 sarà un progetto nel quale collaboreranno alcuni dei co-protagonisti di Un weekend da bamboccioni, ma non è ancora ufficiale.

Impostazioni privacy