Wolverine: il teaser poster internazionale del film


Subito dopo la live chat con Hugh Jackman e James Mangold, la 20th Century Fox ha rilasciato il primo teaser poster ufficiale di Wolverine di James Mangold.

In seguito la live chat di questa sera con Hugh Jackman e James Mangold, la 20th Century Fox ha rilasciato il primo teaser poster ufficiale di Wolverine di James Mangold, che arriverà nei cinema USA il 26 luglio 2013. Di seguito potete vedere sia il teaser poster internazionale che la registrazione dell’intervista al protagonista principale e al regista del film se non avete potuto seguire la diretta.

Con Hugh Jackman, Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee, il film è stato rivelato essere incentrato, contrariamente alle prime indiscrezioni, sugli eventi successivi di X-Men – Conflitto finale. Basato sul celebre fumetto, Wolverine vede protagonista Logan, il guerriero eterno e outsider, in Giappone. Qui, Logan è alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Logan rimane coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e deve vedersela con Silver Samurai.

In attesa dell’uscita del film, ecco il teaser poster internazionale di Wolverine.

Wolverine
Wolverine

Impostazioni privacy