Locandina Air Bud – Campione a quattro zampe 1997 Charles Martin Smith
Locandina Air Bud - Campione a quattro zampe
Air Bud - Campione a quattro zampe (Air Bud) è un film del 1997 prodotto in USA e Canada, di genere Commedia e Drammatico diretto da Charles Martin Smith. Il film dura circa 98 minuti. Il cast include Michael Jeter, Kevin Zegers, Wendy Makkena, Bill Cobbs, Eric Christmas, Jay Brazeau.

Buddy, il sensazionale cane giocatore di basket, con una carriera da 22.000 canestri sotto il collare, è il protagonista di questo film esilarante e commovente. Il 12enne Josh Framm si trova senza amici in una nuova città, ed è troppo timido per entrare nella squadra di basket locale. Durante i suoi allenamenti, incontra Buddy, un golden retriever sfuggito al suo padrone, che lo stupisce con la sua abilità di fare canestro. Josh e Buddy entrano infine nella squadra della scuola, e lo straordinario talento del cane fa scatenare i media, attirando però anche l'attenzione dell'avido ex proprietario di Buddy (Michael Jeter), che intende sfruttare la notorietà del cane. Il ragazzo e il cane devono contemporaneamente riuscire a sfuggire al bruto e a portare la squadra della scuola in finale alle nazionali. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Solo Home Video
Data di Uscita USA: venerdì 1 Agosto 1997
Prima Uscita: 01/08/1997 (USA)
Genere: Commedia, Drammatico, Family
Nazione: USA, Canada - 1997
Durata: 98 minuti
Formato: Colore
Produzione: Walt Disney Pictures, Keystone Pictures (in associazione con)

SAGA Air Bud

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Air Bud – Campione a quattro zampe" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Air Bud – Campione a quattro zampe" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy