Freaks
Freaks

I Freaks a Casa Alice


I protagonisti della web serie Freaks incontreranno il pubblico insieme con ospiti d'eccezione e presenteranno in anteprimala 4a e 5a puntata della seconda stagione a Casa Alice al Festival Internazionale del Film di Roma.

Sabato 10 novembre 2012 i Freaks saliranno sul palco del Pala Alice per svelare il segreto del successo della web serie sci-fi più famosa d’Italia. L’evento è una sezione del Festival Internazionale del Film di Roma, in programma dal 9 al 17 novembre prossimi.

L’appuntamento è per le ore alle ore 19,30, quando i giovanissimi ideatori e protagonisti Matteo Bruno alias Cane Secco, Claudio Di Biagio alias Nonapritequestotubo, Guglielmo Scilla alias Willwoosh e Giampaolo Speziale, insieme con alcuni dei protagonisti Andrea Poggioli, Ilaria Giachi e Claudia Genolini, si confronteranno con il regista Roberto Faenza in un incontro dal titolo: Siamo tutti Freaks – La mostruositàdei normali. Verranno proiettate le prime 3 puntate della seconda stagione e, in anteprima, la 4a e 5a puntata.

Il dibattito si potrà seguire in diretta anche sul web: sarà possibile mandare un tweet e dire la propria o porre delle domande agli ospiti e interagire in tempo reale.

Freaks The Series è un fenomeno da sette milioni di contatti nato su You Tube e diffuso attraverso i social network e racconta i desideri, le paure e i problemi dei giovani. Ispirandosi alle serie americane Heroes, Mistfits e X-Men, segue il trend tematico dei super poteri che si sta diffondendo sempre di più non solo tra i teenager ma anche tra gli adulti.

La seconda stagione di Freaks va in onda su Dee Jay TV, che lo trasmette ogni domenica alle 20:30 sul canale 9 del digitale terrestre.

Festival del Cinema di Roma 2012
Impostazioni privacy