Dakota (2019)

Dakota
Locandina Dakota
Dakota è un film del 2019 prodotto in USA, di genere Drammatico diretto da Kirk Harris. Il cast include Megan Fox, Brian Austin Green. Disponibile in homevideo in Digitale da venerdì 26 Agosto 2022.

Quando il Marine Clet Sanders muore tragicamente in Afghanistan, il Sergente TJ Malcom (Brian Austin Green) promette di riportare Dakota, il migliore amico e cane da combattimento di Clet, a casa dalla sua famiglia. La moglie di Clet, Kate (Megan Fox), nel frattempo, lotta per tenere in piedi la fattoria nella piccola città dove vive con sua figlia. Una volta arrivato, TJ si offre di restare e dare una mano come volontario nei vigili del fuoco. Dakota si adatta rapidamente alla vita in fattoria e diventa un eroe dopo aver salvato una donna da un edificio in fiamme. Nel frattempo, il corrotto sceriffo locale vuole costringere Kate a vendere la fattoria, non fermandosi davanti a nulla. Con l'aiuto di TJ, sua figlia e il suo nuovo migliore amico, Dakota, Kate comprenderà il vero valore della fattoria e, soprattutto, dell'amicizia.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 26 Agosto 2022 in TVOD
Genere: Drammatico
Nazione: USA - 2019
Durata: N.d.
Formato: Colore
In HomeVideo: in Digitale da venerdì 26 Agosto 2022

Passaggi in TV:
• venerdì 08 Dicembre ore 22:35 su Sky Cinema Family
• sabato 09 Dicembre ore 12:00 su Sky Cinema Family

Cast e personaggi

Regia: Kirk Harris

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Dakota disponibile in Digitale da venerdì 26 Agosto 2022
info: 26 Agosto 2022 in TVOD.


Puoi cercare "Dakota" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Dakota" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy