Web Therapy: annunciata la terza stagione


E' stata annunciata la realizzazione della terza stagione con dieci nuovi episodi di Web Therapy, la serie con protagonista Lisa Kudrow nei panni di una psicologa che riceve i suoi clienti online.

E' di queste ore la notizia che la rete via cavo Showtime ha deciso di rinnovare Web Therapy per una terza stagione di dieci episodi che andrà in onda nel 2013. La serie vede come protagonista Lisa Kudrow, indimenticabile Phoebe di Friends, nei panni di una psicologa che riceve i suoi clienti online, grazie ad una webcam, per un periodo di seduta che, in teoria, non dovrebbe superare i tre minuti a caso.

Web Therapy nasce da un'idea della stessa Kudrow, che lo lanciò nel 2008 sul web, riuscendo a portarsi a casa il webby award – uno dei più prestigiosi riconoscimenti del web – prima di vendere il prodotto allo Showtime. L'idea della Kudrow si è dimostrata vincente; questo grazie anche ad uno spettro di guest star che spaziano nella Hollywood che conta.

Tra i vari nomi spiccano quelli di Meryl Streep, Jane Lynch (la Sue Sylvester di Glee), Selma Blair e così via. Un'altra mossa vincente è quella di aver permesso delle mini-reunion con gli altri protagonisti di Friends. Se, infatti, nella prima stagione i fans hanno potuto ritrovare Courtney Cox e nella seconda David Scwimmer, è stato confermato che nella terza stagione farà la sua apparizione Matt LeBlanc, che in Friends interpretava Joey Tribbiani, che dopo il deludente spin-off Joey, sta andando alla grande con il suo Episodes.

La prima stagione di Web Therapy va in onda ogni Venerdì, alle 22.45 sul canale La7d.

Impostazioni privacy